Mediawest nasce nel marzo 2002 dall’esperienza decennale maturata nel settore pubblicitario dai suoi fondatori e diviene in pochi anni uno dei leader nell’Internet Consulting e Web Service Providers del Nordovest grazie ad accordi e interscambi con le migliori aziende milanesi ed all’efficienza e creatività dei suoi uffici a Savona e Torino.

Il core-business è costituito da Marketing e Project Management in ambito pubblicitario e tecnologico nel settore turistico; l’attività è incentrata sul concepimento e realizzazione di progetti ad hoc, sul marketing e sulla comunicazione. Nei progetti seguiti aggiungiamo particolare valore alla parte iniziale, marketing strategico, e a quella finale, interazione e comunicazione; con le sue soluzioni, Mediawest supporta il Cliente in tutto il percorso di evoluzione del “sistema comunicazione”. Il tutto in una logica di partnership che garantisce risultati economici misurabili in tempi adeguati.

I team di lavoro Mediawest sono costituiti da differenti figure professionali: consulenti aziendali, esperti di comunicazione, programmatori, designers e analisti allo scopo di affrontare con successo tutte le fasi di un progetto di comunicazione che crei reali benefici alle aziende che vadano al di là della semplice “vetrina aziendale”.

Tutto ciò permette di garantire al cliente un servizio a 360 gradi, offrendo soluzioni specificatamente studiate che tengano conto della cultura e del profilo aziendale, dei target prefissati e delle peculiarità distributive.