Mediawest è ufficialmente riconosciuta come provider/mantainer dalla Registration Authority Italiana. Gestisce direttamente le pratiche con l’Authority per tutto quanto riguarda la registrazione di domini e la loro gestione (cambio mantainer, trasferimenti, pratiche legali etc.).
Assicurare che la presenza Internet del Vostro business sia garantita 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (24×7) è la top priority di Mediawest.

Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni hosting di fascia alta a prezzi concorrenziali. Siamo fornitori sempre più competitivi nell’ambito del web hosting, grazie ai nostri pacchetti costantemente aggiornati (.NET, Php), ai sofisticati strumenti di amministrazione (Plesk, MailEnable), alle velocissime linee dedicate e ai potenti server utilizzati per soddisfare le Vostre più esigenti richieste.
I piani (mw) sono ospitati su piattaforma Windows 2012 e Ubuntu Linux 16.

L’uptime dei siti ospitati nella nostra server farm presso il Mix di Milano, su base statistica dall’inizio dell’anno 2002, è pari al 99,9%. Il rimanente tempo è utilizzato a scopo di manutenzione e aggiornamento.