Il core business di Mediawest è da sempre rappresentato da creazioni di design avanzato, restyling e rebranding, nel campo della grafica tradizionale e new media.
Qui di seguito alcuni tra i nostri principali campi d’azione:
- Branding e web identity
- Site visual concept, Content architect design, Web user interface design
- Rich media design: Flash, DHTML, Java
- Foto Editing: Fotomontaggio, Fotoritocco, Effetti digitali
- Animation: Tour Virtuali, Video Clip, Virtual Object visualization, Gif animation, VR Tour – Virtual Reality, Slideshow, mappe e piantine interattive
- Attività creative nell’ambito della multimedialità e della grafica pubblicitaria: ideazione loghi, slogan, animazioni, banner, locandine, depliant, brochure
- Attività di illustrazione e disegno
- Realizzazione di presentazioni e filmati multimediali
- Digitalizzazione, montaggio ed ingegnerizzazione per il web di filmati multimediali
Web design
Mediawest si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di siti web per aziende, privati, enti e associazioni. Il nostro punto di forza è la creatività, per ogni progetto studiamo e realizziamo nuovi elementi grafici, cerchiamo i migliori abbinamenti cromatici, la massima usabilità ed efficacia, il tutto nel rispetto delle reali esigenze del nostro Cliente.
Nelle attività di progettazione e sviluppo di soluzioni interattive, Mediawest utilizza, infatti, l’approccio user centered: i nostri esperti di Human Computer Interaction analizzano e disegnano la struttura dei flussi di navigazione e l’architettura dei contenuti, per fornire all’utente una forte user experience e supportare in modo semplice, efficiente e attrattivo i percorsi logici degli utenti nella ricerca delle informazioni.
Depliant, brochure (per strutture alberghiere)
Il depliant o la brochure, sono due vetrine irrinunciabili sulla quali poter esporre i propri prodotti o i propri servizi.
Mediawest progetta e realizza le Vostre brochure e i Vostri dépliant studiando nei minimi dettagli grafica, servizio fotografico e copywriting dei testi, per garantire il massimo impatto visivo e semplicità di interpretazione, seguendo tutte le fasi intermedie, dalla scelta del formato e tipo di supporto, alla preparazione del layout grafico, alla stampa finale.