I menu cartacei che passavano di mano in mano sono oramai da evitare, al fine di limitare il contatto di più persone con oggetti. Ed è qui che entrano in gioco i menù digitali.
Prendersi cura
della sicurezza e della salute
dei tuoi clienti
è diventata una priorità assoluta.
I tuoi clienti potranno visualizzare il menù del ristorante, la lista dei vini ecc in formato PDF o immagine semplicemente scansionando il QR code. Veloce e Facile!
- Idoneo alle nuove normative igieniche e anti Covid-19
- Aiuta il Distanziamento sociale
Come funziona?
L’hotel scrive il menu e la carta vini in ciascuna delle apposite aree riservata a cui accede con user e password, inserisce una foto rappresentativa per ciascuna pagina e le pubblica direttamente sul proprio sito. Dopo aver inserito i menu e la lista vini per generare il QR CODE bisognerà scaricare dall’Apple store o dal Google store una applicazione gratuita sul proprio cellulare (QR CODE Generator o simili) inserire nell’apposita sezione dell’applicazione scaricata l’indirizzo della pagina (URL) del proprio sito alla voce menu o alla voce lista vini appena pubblicate e questo verrà trasformato in QR CODE.
Dopo questa procedura, dovrete semplicemente posizionare in ogni tavolo del vostro locale il codice a barre QR CODE stampato, il cliente utilizzando la fotocamera del telefono potrà consultare il menù.